Ricordare l’11 settembre: guardate cosa hanno scoperta a distanza di anni – Ecco il VIDEO

48922

L’11 settembre 20011 la vita di molte persone nel mondo è stata sconvolta da un evento mondiale che ha aperto un’epoca diversa, quella della paura. L’attentato alle Torri Gemelle, le famose e bellissime Twin Tower, ha portato tanto sgomento e terrore sulla faccia del terra. Tantissime persone hanno perso la vita in questo terribile attentato terroristico. Da quel giorno, tutti hanno avuto paura di poter perdere la propria vita, o quella dei più cari, un giorno come un altro, mentre si va a lavoro, mentre si conduce la quotidianità in assoluta tranquillità.

Le parole di una canzone come quella di John Lennon, la bellissima poesia Imagine, non riusciranno a colmare il vuoto generato nei cuori dei tanti che hanno perso familiari, mogli, mariti, figli, in un giorno che doveva essere uguale all’altro, che non avrebbe dovuto avere nulla di particolarmente pericoloso. Tutte quelle persone non avrebbero mai immaginato l’evolversi di quella giornata così terribile.

È però delle parole così belle, una melodia così delicata e commovente, sarà la forza per ricostruire quanto distrutto per gridare NO alla paura, e affermare la nostra volontà. Oggi vi proponiamo un video che vi sconvolgerà senz’altro, vi aprirà gli occhi su quello che hanno sempre taciuto, TV e media. Quello che hanno scoperto avrà conseguenze davvero molto pesanti. Ecco tutta la verità sull’attentato più sconvolgente delle storia umana.

Loading...