Non bisogna mai usare il cloro perchè non lascia le tue piastrelle del bagno bianche come con questa tecnica stupefacente e naturale !!!

L’igiene è molto importante per ogni essere umano, perché a nessuno piace lo sporco.Sappiamo che questo è un compito che richiede molto impegno, ma ne vale la pena.Ora, sappiamo tutti che aree come la cucina e il bagno hanno bisogno di una particolare attenzione .

Ecco perché oggi vi mostriamo si come per preparare il proprio detergente .Questo non è solo economico, ma anche molto efficace e innocuo per la salute.

Ciò di cui abbiamo bisogno:

  • Bicarbonato di sodio (½ tazza).
  • Succo di limone (½ tazza).
  • aceto bianco (½ tazza).
  • L’acqua (5 litri).

 

Prima di tutto dobbiamo cercare un contenitore abbastanza grande da contenere tutto ciò Poi, versiamo l’acqua e bicarbonato, e mescoliamo fino allo scioglimento. Poi si procede per aggiungere il succo di limone e continuare a mescolare bene. Infine, aggiungiamo l’aceto bianco e mescoliamo bene 

Mescolando questi ingredienti, si dovrà cominciare a notare la formazione della schiuma, che è del tutto naturale.

Ora, dobbiamo cospargere la sostanza ai bordi della toilette, guarnizioni di ceramica e macchie di muffa  e umidità. Lasciate agire per circa 30 minuti. Poi, con l’aiuto di una spugna o spazzola dovete strofinare la superficie interessata. Vedremo come lo sporco sparisce subito .

Condividete con i vostri amici questo fantastico rimedio naturale !!!

Condividi