Le cade l’anello di fidanzamento nella tazza del senzatetto – 2 giorni dopo, è sconvolta dalla sua risposta

1118

Nel 2013 un senzatetto di nome Ray Harris della città di Kansas City ha avuto un’esperienza davvero incredibile, e tale esperienza ha dimostrato che si tratta per davvero di una persona fantastica. Una mattina come tante, una donna di nome Sarah Darling passò davanti a lui, lasciandogli del denaro. Costei aprì il portamonete e lo svuotò per questo senzatetto.

Giunta a casa, dopo qualche ora Sarah si accorse di aver commesso un errore, lasciando il suo anello di fidanzamento nel portamonete: il portamonete in questione lo aveva svuotato lasciando appunto il contenuto nelle mani del senzatetto. Tra le varie monete si trovava anche il suo anello. Così corse di corsa dal senzatetto, ma non riuscì a trovarlo.

Nel frattempo, il senzatetto Billy Ray si era accorto di tale anello, e andò in una gioielleria al fine di farlo valutare. Il gioielliere, esaminandolo a dovere, gli rispose che avrebbe potuto dargli immediatamente 4000 dollari. Tuttavia il senzatetto rinunciò, perché quello che stava per fare non gli sembrava giusto. Così dopo averci pensato un po’, salutò il gioielliere e lasciò la gioielleria.

Il giorno seguente, Sarah tornò in quell’angolo e si rivolse al senzatetto, chiedendogli se si ricordasse di lei. Lui, prontamente le restituì l’anello. Quello del senzatetto fu davvero un gesto molto bello, e sia Sarah che il suo ragazzo rimasero davvero molto colpiti dal gesto, decidendo quindi di aiutare il senzatetto lanciando una raccolta fondi. Tantissime persone vennero a conoscenza dell’accaduto, e decisero di contribuire. In totale fu raggiunta e superata la somma di 200 mila dollari.

Il gesto del vagabondo divenne una vera e propria notizia, e i fratelli di lui seppero anch’essi dell’accaduto. E pensare che non avevano contatti con lui da ben 16 anni.

Guarda il video:

 

Loading...